Cean | Progettiamo e realizziamo punti vendita e supermercati

Il nostro 2023

Il primo pensiero, arrivati al termine di questo anno, è un pensiero di ringraziamento a tutti coloro che abbiamo incrociato in questo anno, anche a quelli che non compariranno direttamente su questa pagina.
Grazie a tutti i clienti che ci hanno scelto e a tutti quelli dai quali abbiamo imparato nuove cose.
Grazie a chi c’è sempre stato e a chi si è unito a noi durante il cammino.
Grazie ai fornitori, partner fondamentali nel cammino incontro al cambiamento.

Realizzazioni

Ogni realizzazione, nuova apertura o ristrutturazione di qualunque entità, è per noi sempre una nuova sfida che coinvolge tutta la squadra: ogni competenza contribuisce a semplificare il processo progettuale e operativo per raggiungere un traguardo comune.

Format

Lo studio di un format parte sempre da un’analisi approfondita del contesto e della sostenibilità dell’investimento. Solo avendo verificato questo parametro ci concentriamo sulla progettazione del concept e sulla costruzione di una brand identity coerente con i valori dell’insegna.

OVERVIEW - Roma

La prima edizione di Overview2023 ci ha regatato una platea vivace con cui ci siamo confrontati su temi di attualità per il food retail. Tanti professionisti e relatori che hanno dato il loro contributo di valore su argomenti come l’evoluzione della prossimità, la leadership, il cambiamento come costante per far crescere il business, il controllo di gestione la formazione e la misurazione dell’esperienza di acquisto con il marketing digitale.

GIORNATE DIDATTICHE - Università di Pollenzo

La visita dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo con gli studenti è per noi un enorme piacere ed anche un importante momento di condivisione e di formazione.
Durante questa giornata abbiamo avuto l’opportunità di raccontare la realtà di CEAN SpA e il nostro punto di vista sul supermercato del futuro. La nostra Academy e il Lab sono diventati luoghi per parlare di prodotti, di servizi, di tecnologia, di futuro e di persone.

SEMINARIO SUL FOOD RETAIL - Milano

“Il punto vendita elemento fondamentale nella relazione con il cliente".
Da osservatori ci stiamo interrogando su come il cambiamento, dirompente e veloce, si rifletterà sul punto vendita, che diventerà sempre più tecnologico e sempre di più un presidio di servizi e socialità, dove le persone rappresentano il vero valore aggiunto. Grazie al Gruppo Selex per averci dato questa opportunità e grazie a tutti i partecipanti.

MARKETING & RETAIL SUMMIT

Al Marketing & Retail Summit abbiamo presentato, insieme a Trigo, la nostra visione di punto vendita dove l’integrazione della tecnologia comporta non solo un miglioramento dell’esperienza d’acquisto ma anche un ripensamento dello spazio progettato in un'ottica frictionless: i processi esperienziali
ed operativi non creano “frizioni” all’utilizzatore, sia esso cliente o operatore.