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Fotografia con paesaggio di montagna

Cean S.p.A. su base volontaria ha adottato un

Codice etico e comportamentale

Ci impegnamo quotidianamente affinchè Cean sia un'azienda dove lavorare è un piacere.

Consideriamo la fiducia dei nostri clienti il più grande patrimonio aziendale e ci impegnamo ogni giorno per mantenerla. L'obiettivo quotidiano del nostro operato è la crescita delle nostre conoscenze e competenze, attraveso cui migliorare la soddisfazione dei nostri clienti.

Perseguiamo questi obiettivi aggiungendo alle competenze e alla qualità del nostro lavoro, lo spirito di servizio, la cortesia e la fiducia reciproca. La nostra politica trova un'attuazione diretta nel nostro codice etico.

Il codice Etico è il documento che esprime i valori e i principi di comportamento che CEAN S.p.A. segue nella gestione delle proprie attività aziendali e nei rapporti con tutti coloro che con essa interagiscono.

Il codice è composto da diversi punti (scarica la versione completa del documento), ma abbiamo voluto riuassumere i più salienti.

semaforo con direzioni
Principi generali di comportamento:

Cean riconosce la legalità come principio fondante per la conduzione di qualsiasi attività.

La condotta del nostro personale nei confronti dei competiror si basa sempre su principi di lealtà e correttezza.

Cean promuove costantemente il valore delle proprie risorse umane, stimolando la collaborazione e il lavoro di squadra e sostenendo attività di formazione continue.

La società si impegna nella tutela dell'inegrità dei propri collaboratori, adottando in maniera scrupolosa i termini previsti dalla normativa in materia di sicurezza sul lavoro.

Cean rispetta l'ambiente e lo tutela in ogni sua attività quotidiana.

linee di confine di un campo da tennis
Principi specifici comportamento:

Rispetto, trasparenza ed efficacia sono i valori su cui fondano i principi comportamentali di tutte le persone che lavorano in Cean.

La gestione dei fornitori deve essere sempre rispettosa e improntata su tre criteri: imparzialità, autonomia e indipendenza.

Ai clienti e in generale agli interlocutori che entrano in contatto con la società, vengono fornite sempre informazioni chiare, semplici e comprensibili.