Cean S.p.A. su base volontaria ha adottato un
Ci impegnamo quotidianamente affinchè Cean sia un'azienda dove lavorare è un piacere.
Consideriamo la fiducia dei nostri clienti il più grande patrimonio aziendale e ci impegnamo ogni giorno per mantenerla. L'obiettivo quotidiano del nostro operato è la crescita delle nostre conoscenze e competenze, attraveso cui migliorare la soddisfazione dei nostri clienti.
Perseguiamo questi obiettivi aggiungendo alle competenze e alla qualità del nostro lavoro, lo spirito di servizio, la cortesia e la fiducia reciproca. La nostra politica trova un'attuazione diretta nel nostro codice etico.
Il codice Etico è il documento che esprime i valori e i principi di comportamento che CEAN S.p.A. segue nella gestione delle proprie attività aziendali e nei rapporti con tutti coloro che con essa interagiscono.
Il codice è composto da diversi punti (scarica la versione completa del documento), ma abbiamo voluto riuassumere i più salienti.
Cean riconosce la legalità come principio fondante per la conduzione di qualsiasi attività.
La condotta del nostro personale nei confronti dei competiror si basa sempre su principi di lealtà e correttezza.
Cean promuove costantemente il valore delle proprie risorse umane, stimolando la collaborazione e il lavoro di squadra e sostenendo attività di formazione continue.
La società si impegna nella tutela dell'inegrità dei propri collaboratori, adottando in maniera scrupolosa i termini previsti dalla normativa in materia di sicurezza sul lavoro.
Cean rispetta l'ambiente e lo tutela in ogni sua attività quotidiana.
Rispetto, trasparenza ed efficacia sono i valori su cui fondano i principi comportamentali di tutte le persone che lavorano in Cean.
La gestione dei fornitori deve essere sempre rispettosa e improntata su tre criteri: imparzialità, autonomia e indipendenza.
Ai clienti e in generale agli interlocutori che entrano in contatto con la società, vengono fornite sempre informazioni chiare, semplici e comprensibili.