• Carrefour Rossotono

    2021
    <Torna ai progetti
  • Il format Carrefour e Rossotono coniuga convenienza ed eccellenza. Siamo partiti da questi due elementi per sviluppare un format vicino alle persone con l'integrazione di servizi innovativi senza rinunciare alla ricca tradizione dei banchi serviti che sono un trionfo di prodotti freschi.

  • • Esecuzione opere edili ed impianti
    • Fornitura e montaggio attrezzature
    • Coordinamento delle fasi di lavoro
    • Consegna dei localli
    • Assistenza e manutenzione
    • Studio e ideazione di format
    • Progettazione architettonica e di impianti
    • Progettazione illuminotecnica
    • Interior e Service design
    • Branding e Comunicazione
    • Analisi di fattibilità
    • Geomarketing

Radicati nel territorio

Un sistema di identità visiva che riprende i simboli territoriali, per rimarcare il legame con la propria terra e i suoi prodotti d'eccellenza.

Dalla visualizzazione degli spazi alla realizzazione

Visualizzare in modo molto realistico lo spazio del punto vendita con l’applicazione della comunicazione e la personalizzazione delle attrezzature è fondamentale per tradurre tutte le esigenze del cliente nella realizzazione completa.

Promozione e lancio

Per pubblicizzare la nuova apertura è stata realizzata una campagna di comunicazione tramite affissioni su mezzi mobili, materiale cartaceo e diffusione di post sui canali social dell’insegna.